Ho lavorato per circa 18 anni nel mondo delle Risorse Umane dove ho maturato diverse esperienze per importanti aziende i cui valori sono stati fonti di ispirazione per dare significato, senso e scopo alle mie attività. Eccellenza, Innovazione, Responsabilità Sociale e Passione.
Credo in aziende ed imprese che possano diventare palestre di allenamento al talento attraverso spazi di co-costruzione di una cultura d’impresa in cui armonizzare crescita delle persone e performance di eccellenza. Questo partendo da passione e potenzialità individuali, costruendo condizioni organizzative che favoriscano la motivazione intrinseca, architettando sistemi di leadership positiva capaci di esprimere potere generativo e costruttivo e formando Leader che sappiano essere maestri e fonti di ispirazione, esempi sul campo e allenatori dei propri Follower nella individuale strada verso l’auto-realizzazione finalizzata al bene dell’azienda.
Alleno individui e contesti organizzati su questi principi e per farlo ho sposato il metodo del Coaching Umanistico diplomandomi come Coach professionista presso la Scuola di Coaching Umanistico di cui sono Coach Partner Docente e membro della Direzione Scientifica.